Anna Napolitano ( Copyright by Giacomo Ambrosino - GMPhotoagency)ModAEventi Speciale Miss Avella 2017 

L’occasione giusta arriva sempre. Buona fortuna a me. Intervista alla modella Anna Napolitano

Sharing is caring!

Com’è stata la tua esperienza con l’Associazione Mela e con l’evento Miss Avella?

Beh che dire per me è stata una bella esperienza più che altro a quei tempi per me è stato un punto di partenza per entrare nel mondo della moda; quando hai 15 anni e vinci la fascia del tuo paese sono piccole soddisfazioni, per il resto ho conosciuto persone fantastiche.

Com’è cambiata la tua vita dopo Miss Avella? Stai continuando a lavorare nel mondo della moda?

Dopo Miss Avella ho fatto tante cose belle come ad esempio sono stata per una sfilata a Sanremo,  una delle esperienze che porterò per sempre con me: essere scelta  fu una grande soddisfazione, come anche apparire sui giornali e sulla rivista ORA. Ricordi splendidi, ma poi crescendo ho cambiato rotta, ho smesso di lavorare nel mondo della moda eppure stavo avendo grandi occasioni e tante proposte ma sul più bello ho mollato, cosa che faccio sempre, in vita mia mollo sempre sul più bello ma fortunatamente ho ancora un sogno con me e con il tempo spero di riuscire a realizzarlo .. zero rimpianti .

Cosa consigli a chi desidera intraprendere oggi la carriera come modella?

Consiglio di essere decise soprattutto e di sapere che lungo la strada l’occasione arriva perché  credimi è cosi,ma bisogna saperla coglierla e poi bisogna mollare tutto e tutti. Perciò vuoi fare la modella? molla tutto e parti per Milano perchè se non ti muovi e non conosci non puoi diventare mai nessuno nella vita. Oggi come oggi devi farti conoscere . . e ovviamente non mollare mai lo studio . . Parliamoci chiaro i tempi sono cambiati e vivere ancora con la testa tra le nuvole non si può, bisogna essere sveglie e mature per affrontare qualsiasi carriera vuoi intraprendere.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Il mio progetto? Non posso dirlo non parlo mai della mia vita privata e dei miei progetti perchè ho sempre la sfiga dietro di me ..Ma posso dirvi che lavoro e studio quindi buona fortuna a me . .

 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment